Project Description

Amelie Latina – Inaugurazione 04 Marzo 2017

Organizzare la campagna pubblicitaria per l’apertura a Latina del punto vendita di Amelie, nuovo Brand Made in Italy, non è stato solo un lavoro, ma un vero piacere per la personalità ed il mood di questo Brand.

Amelie è un mondo incantato di colori, atmosfere e stile; lo stile made in italy della donna che  ama viaggiare e lo vuole fare in comodo, pur mantenendo la bellezza ed il fascino dell’essere una donna.

Per questo piccolo negozio sito in una delle strade più importanti della città di Latina, Corso della Repubblica –  davanti al Palazzo M – è stata pensata un comunicazione che integrasse strumenti tradizionali, quali il poster 6×3, il volantino e spot radiofonico, con gli strumenti “digitali” di ultimo grido “ i social”, quali: Facebook, Istagram e Google+.

I social oggi sono il giusto strumento per acquisire potenziali clienti e comunicare  non solo prodotti o servizi, ma anche idee, pensieri e riflessioni.

I social consentono di creare una relazione che se ben gestita acquisisce il cliente  e  lo fidelizza.

La campagna di lancio è durata 15 giorni;  gli strumenti sono stati integrati in modo che il giorno della inaugurazione il 04 marzo 2017 , l’afflusso di visitatori al negozio fosse soddisfacente, e perché no diventassero clienti. E così come è stato .

Poster 6×3

Volantino

SlideShow Photo

Progetti di Comunicazione